linea_tulip_traspa_piccolo.gif (1481 bytes)

Comune di Roma

SPAZIO GIOCO " La Farfalla"- PIAZZA B. Crivelli, 66 - tel. 06.43580068

Il giorno 18-10-01 si è inaugurata a Casal Bruciato una nuova struttura comunale per bambini da 18 a 36 mesi; ha presenziato la manifestazione l’Assessore dr.ssa Pamela Pantano che ha pubblicamente apprezzato il lavoro svolto dall’associazione Pa.Gine Rosa  nell’allestimento del Centro. 

Lo Spazio Gioco è il primo ad aprire a Roma ed è stato realizzato presso il Centro Ludico "La Farfalla" attraverso un'estensione del suo normale utilizzo .

Quanto sopra è in linea con le attese dell'Associazione che da sempre  sostiene la possibilità di coesistenza di più servizi, rigorosamente rivolti all’infanzia,  nel medesimo luogo,in orari differenti e in spazi appositamente strutturati.

Lo Spazio Gioco rimarrà aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7 del mattino alle ore 14; è diretto a trenta  bambine e bambini di età compresa fra i 18 e 36 mesi, ai quali sarà permesso una frequenza massima giornaliera di 5 ore.

Nel mese di Novembre 2002 è stato riavviato il progetto Spazio Gioco, grazie all’intervento della Dr.ssa Maria Coscia Assessore alle politiche educative e scolastiche e del Dipartimento XI° del Comune di Roma.
La struttura è stata resa ancora più accogliente con piccole modifiche all’interno e soprattutto all’esterno, dove è stata creata una grande zona d’ombra e un area giochi.

La responsabile del progetto è Patrizia Morgante, alla quale è affidata la direzione ed il coordinamento dell'intero nido.

 

Il team di Spazio Gioco

 

                    

 

 

Immagini della struttura Spazio Gioco

 


Come contattarci

Via S.Satta, 80 - 00159 Roma

Telefono e Fax :

Indirizzo Sede Centrale:

Via Cesare Massini, 102    00155    Roma

Indirizzo Posta Elettronica : paginerosa@mclink.it

[Barra di spostamento non disponibile nel Web corrente]